Se oggi un potenziale cliente cercasse informazioni su di te, cosa troverebbe?
Un sito fermo da anni? Un profilo social abbandonato? Oppure… contenuti di valore che parlano per te, attirano clienti e costruiscono la tua autorevolezza?
La verità è che oggi non basta essere bravi nel proprio lavoro. Bisogna farlo sapere al mondo.
Il modo migliore per farlo è attraverso la Content Creation e il modo migliore per fare content creation… è attraverso i video!
Ciao! Mi chiamo Luca Marinuzzi, sono video editor da oltre 10 anni e sono uno dei fondatori di Gorilla Gang e Gorilla Game, due progetti di divulgazione online nati e cresciuti su TikTok.
Ho creato contenuti per brand come Netflix, Prime Video, Disney+, sono stato ambassador di TikTok al festival del cinema di venezia e sono membro attivo della community di TikTok Italia.
In questi anni ho pubblicato migliaia di video, ottenendo ottimi risultati in modo completamente organico.
E oggi sono qui per raccontarti, tutto quello che ho imparato!
In questo corso scoprirai:
Perché il video è il formato dominante e come usarlo per far crescere il tuo business
Come creare contenuti che vendono senza sembrare venditori
Come strutturare format ripetibili per non perdere tempo e ottenere risultati costanti
Il giusto mindset per fare content creation in modo veramente efficace
Quello che ti insegnerò in questo corso non è un insieme di best practices valide temporaneamente e per un singolo social, ma è una mentalità, un approccio valido per tutte le piattaforme.
Perché se gli algoritmi tra un app e l'altra possono cambiare, ci sono dei principi universali per tutti i social e comprendere quei principi significa sbloccare la visione d'insieme necessaria a dominare le piattaforme.
Tutto quello che ti dirò in questo corso, l'ho provato prima di tutto sulla mia pelle, costruendo per due volte delle community da zero!
Questo corso è adatto a te se sei un professionista che vuole scalare il suo business in modo naturale
Se sei un content creator che vuole trasformare la sua passione in una professione
Oppure se sei un'azienda o un freelance che vuole differenziarsi dai concorrenti con contenuti efficaci
Al giorno d'oggi, se non stai creando contenuti, sei invisibile.
E se sei invisibile, stai lasciando spazio ai tuoi concorrenti.
Il miglior momento per iniziare era ieri. Il secondo miglior momento però è oggi.
Vuoi trasformare i tuoi contenuti in un acceleratore per il tuo business?
Allora seguimi nel corso, cominciamo subito!