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Formatrice e consulente per call center e aziende commerciali, oltre che trainer di comunicazione e voice coach.
Possiede un’esperienza ventennale nel settore call center come manager prima, poi come imprenditrice.
Ha sempre vissuto l’Azienda come una palestra di vita e formazione continua.
È Official Certified FourVoiceColors Trainer, Leader dello Yoga della Risata e studiosa degli effetti dei suoni delle persone.
Da 5 anni svolge il suo lavoro di formatrice nelle più grosse realtà di call center italiane, dove ha formato migliaia di operatori sia inbound sia outbound con risultati eccezionali.
Il suo metodo “Respira Rallenta Sorridi”, basato sulla capacità di mantenere e creare uno stato emozionale positivo, è frutto della fusione di studi sulla comunicazione ed esperienza sul campo.
Un metodo efficace anche nella Gestione del Team e nel Public Speaking.
È socia-fondatrice e segretaria dell’Associazione femminile “Il Laboratorio delle Donne” dove organizza programmi formativi, guida incontri di meditazione, sessioni di Yoga della Risata e tiene corsi di comunicazione.
I suoi percorsi di coaching individuale hanno aiutato molte persone a migliorare la loro comunicazione e a ritrovare se stessi.
Potrai trovare informazioni su Elena tramite il suo sito: www.elenaaloise.it
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Scopri tutti i corsi di Elena!
Scopri come creare empatia nei primi 10 secondi, aumentare le vendite al telefono e comunicare in modo naturale ed efficace. L’autrice del corso ti svelerà tecniche concrete utilizzate da ormai quasi15 anni di esperienza nel settore call center.
Esperta di formazione nei call center spiega come costruire uno script che accompagni i venditori telefonici senza "ingabbiarli" al fine di aumentare le percentuali di contratti chiusi
Secondo il famoso studioso Albert Mehrabian al telefono il 72% della nostra efficacia comunicativa è data dal modo in cui utilizziamo la nostra voce.Nel videocorso, attraverso un metodo efficace e pratico, imparerai ad usarla nel modo migliore.
Sconto valido per
Vuoi migliorare la tua voce ma non hai tempo per fare gli esercizi? In questo corso scopri come rendere la tua voce più gradevole, carismatica ed emozionante con esercizi che puoi fare mentre guidi, sei in autobus o viaggi in metro.
Come stimolare recensioni positive e attaccamento al brand con tecniche di comunicazione e relazione con i clienti
Impara a creare percorsi di coaching individualizzati per valorizzare il team, aumentare le abilità personali e ottenere performance eccellenti sfruttando i veri talenti dei tuoi collaboratori.
Come apparire più professionali e migliorare il tasso di soddisfazione dei clienti che utilizzano il tuo customer care telefonico
Impara ad usare la voce, le storie e le emozioni per essere più efficace nel momento più delicato: quello della chiusura della tua vendita o trattativa.
Come gestire, prevenire e trasformare in occasioni di crescita qualsiasi conflitto tra colleghi in azienda.
Scopri le procedure e le best practice di customer care per aumentare il grado di soddisfazione dei tuoi clienti e gestire con professionalità anche le situazioni più complesse. Efficaci sia al telefono che dal vivo.
Scopri gli strumenti essenziali e le migliori strategie per migliorare il tuo customer care. In questo corso imparerai come costruire relazioni genuine con i tuoi clienti, instaurando un legame di fiducia che, nel tempo, consolida una solida reputazione per il tuo brand.
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